Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Uisp Modena: il 5 dicembre parte la gara benefica "Corriperloro"

Una raccolta di fondi a sostegno di progetti contro sfruttamento minorile e turismo sessuale.

Il logo della manifestazione 'Corriperloro'di Redazione Uisp Modena

MODENA -  Il 5 dicembre 2009 a Maranello, con partenza dalla Galleria Ferrari, si terrà la prima edizione della corsa non competitiva Corriperloro, organizzata da Lega atletica Uisp Modena, Modena Terzo Mondo Onlus e Comune di Maranello, con il patrocinio dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna.

Scopo della corsa è sostenere i progetti contro lo sfruttamento dei minori ed il turismo sessuale: la quota di sostegno sarà destinata alla costruzione della sala polivalente nel centro educativo di accoglienza Regando Para Viver Massimo Ronchetti di Fortaleza, Brasile.

Sono previsti premi di partecipazione per tutti i partecipanti e premi ai primi arrivati, con particolare attenzione ai giovani e alle società con un minimo di otto partecipanti, e un buono sconto del 50% sul biglietto di ingresso alla Galleria Ferrari per tutti coloro che faranno un'offerta per sostenere il progetto. Inoltre verranno distribuiti a tutti numerosi e bellissimi gadget. Il 7 dicembre, poi, si terrà a Maranello presso il Circolo Arci Sala Scaramelli una cena di beneficienza.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione